Iniziamo col presentarci, noi siamo Alice, Lorenzo, Martino e Brinda, la nostra amata labrador.
Giovane famiglia e che della familiarità fa una peculiarità di "Ca' di Martino".
Siamo una casa e speriamo di poterla essere anche per chi ci farà visita.
Nati e vissuti da sempre tra Milano e provincia, Lorenzo insegnante di scienze motorie e allenatore di calcio professionista, Alice imprenditrice nell'organizzazione di eventi e nella scuola dell'infanzia, 7 giorni di lavoro settimanali per entrambi.
La nostra storia inizia col lockdown del 2020, Alice, Lorenzo e Brinda insieme 24h al giorno per un lungo periodo.
Abituati a ritmi di vita serrati e a vederci pochissime ore al giorno, abbiamo la "fortuna" di vivere un momento così complicato e difficile in un contesto di campagna. Questo ci porta a fare tante riflessioni e quindi a decidere cosa fare veramente della nostra vita.
In meno di un anno, ci sposiamo, decidiamo di mollare tutto, di abbandonare la città per intraprendere un'attività che ci consenta di condividere realmente le giornate e dunque la vita e si... arriva anche il nostro Martino...ovviamente tutto questo con sempre al nostro fianco la fedele e amata Brinda che gode e giova delle nostre scelte ardite.
Due anni di difficoltà e fatica conditi dalla gioia e dalla felicità della totale condivisione, ci portano ad aprire, finalmente, Ca' di Martino...il nostro sogno, il nostro progetto, la nostra scommessa.
Ora non ci resta che continuare a sognare, a lavorare, a progettare e a vivere tutti insieme la nostra fantastica avventura.